On-Line Slot Machine schemi di gioco – E 'possibile effettuare consistenti profitti?


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Scoprirete numerosi venditori di pubblicità su Internet le tecniche di slot machine che essi sostengono garantisce che è possibile vincere e vincere regolarmente outs pagare di grandi dimensioni.

La domanda che ci sarà risposta qui è possibile qualsiasi web-based funzione processo di slot?

La risposta è un sonoro no.

Il buon senso dovrebbe dire che se internet programmi basati slot hanno effettuato i venditori non importerà la loro vendita, avrebbero semplicemente li usano per se stessi e produrre una fortuna.

Non avrebbero bisogno del vostro poche centinaia di dollari!

Let's paiono di prova, che vi mostrerà che un metodo di slot online non può in alcun funzione di mezzi.

Non esiste un metodo per produrre profitti garantiti dai giochi di probabilità, web e giochi di slot machine sono un gioco da casinò d'azzardo.

In matematica, si sa che cosa accadrà in seguito come avete info passato per intravedere e prevedere da.

Nei giochi di probabilità, tuttavia, non si sa mai cosa sta per accadere successive.

Metodi matematici deve cercare a info passato per prevedere il potenziale, così anche se l'informazione passato è casuale, non può essere usato per predire il futuro come l'informazione è irrilevante.

C'è una formula tranne voi forse non può in alcun modo la funzione fuori!

Le combinazioni successive prodotto dalla slot machine web-based vengono generati da un Random Number Generator (RNG) che è in costruzione in ogni singola macchina slot netto.

Il Random Number Generator è spesso una serie di codici scritti nel software del chip di gioco del casino, la generazione di numeri a un tasso del 100 al secondo.

Questi numeri corrisponde ad un risultato sui rulli.

L'effetto di questo per il vostro lettore è che egli ha di far girare le ruote esattamente al 1 / 100 di secondo, una miscela vincente è prodotto.

La formula e la velocità del generatore di numeri casuali

Il Random Number Generator non è strettamente casuale, può essere infatti programmato per una formula, ad eccezione avrete certamente non essere in grado di operare fuori.

Nel caso l'utente ha avuto accesso al formula (che, inutile a dire che in nessun modo la volontà) of the numeri casuali Generator e the valore dell'ultimo numero casuale generato, si would be in grado di calcolare il numero casuale e successiva ricerca di la scommessa sul successo.

La questione è, anche nel caso in cui tu fossi stato in grado di fare questo ancora non ti aiuto.

Ciò è dovuto alla velocità dei calcoli che si crea.

Mantenere in mente ciò che abbiamo detto prima, ci sono 100 i calcoli ogni singolo secondo e il cervello umano funziona semplicemente cant che rapidamente!

Non è possibile predire successivi ascolti in netto slot machines

Un sacco di giocatori d'azzardo basano su modelli specifici programmi di slot su internet based.

Per esempio, se una slot machine non ha versato neanche per un istante la sua causa di una vincita.

Sbagliato, il RNG è programmato a lungo termine e può andare per lunghi periodi non pagando affatto, o anche con un certo numero di fast pay out in rapida successione.

altri giocatori guardare le ruote, ma le bobine sono puramente di intrattenimento e non corrispondono affatto a come il RNG calcola versamenti successivi.

Sono semplicemente là per l'eccitazione e il fattore divertimento.

Il fatto che le bobine show era stato vicino non significa che stai ottenendo più vicino o che una miscela seguirà un altro.

Come forse si può vedere da quanto sopra, la RNG è una meraviglia di tecnologia e che è impossibile batterlo, anche nel caso tu abbia ricevuto la formula di come si calcola vincenti pagano-out!

Ci sono metodi per aumentare le vostre probabilità di successo a slot web based, ma ottenere i programmi web-based slot non è uno di loro.

Comments are closed.